Norme di Garanzia per i prodotti ricondizionati Rivivonet

Ogni prodotto della Rivivonet ricondizionato ha una garanzia di 6 mesi dalla data di acquisto.

Per questa tipologia di prodotti, tuttavia, la garanzia copre i difetti che derivano dall’uso normale del bene.

Il prodotto in caso di difetto potrà essere sostituito, a discrezione della Rivivonet, oppure riparato nei tempi e nelle modalità stabiliti dalla Rivivonet.

Il prodotto in garanzia dovrà essere portato (o inviato) alla sede della Rivivonet che si trova a Via Pontillo 34 Casagiove, 81022 (CE), questa operazione sarà completamente a carico del cliente.

Per i Computer Fissi

La macchina per intero è in garanzia per un periodo di 12 mesi; tranne il Disco Fisso (HD), Lettore Dvd, l’Alimentatore, Memoria Ram che hanno una garanzia di 3 mesi.

Per i Portatili

La macchina per intero è in garanzia per un periodo di 12 mesi; tranne il Disco Fisso (HD), Lettore Dvd, Batteria, l’Alimentatore e Memoria Ram che hanno una garanzia di 3 mesi.

Per i Monitor

I monitor hanno tutti una garanzia a 6 mesi.

Come fare se il prodotto sembra non funzionare come dovrebbe

Se all’apparenza il prodotto sembra non funzionare correttamente, allora puoi contattarci al seguente numero 350 547 6344 oppure all’indirizzo email info@rivivonet.it . Descrivi bene il guasto che rilevi, comunicando il modello del prodotto e il tempo di acquisto.